Hotel Canon D'Oro | Hotel 4 stelle a Conegliano
Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Ogni anno, Conegliano ospita un calendario di importanti manifestazioni sportive a livello italiano ed internazionale. Le gare sportive indoor si terranno alla Zoppas Arena, il palasport di Conegliano ultimato nel 2008, che con una capienza di 3500 posti a sedere è tra i palazzetti più grandi in Veneto.

 

Di seguito elenchiamo gli eventi sportivi del 2017 a Conegliano più significativi e ricorrenti.

 

Kickboxing Golden Glove Europe Cup

Conegliano, Zoppas Arena 20 e 21 gennaio 2017

La Golden Glove Europe Cup è un evento di importanza sempre crescente nel panorama delle manifestazioni WAKO Europe. 

 

 

30. International Trophy Judo Vittorio Veneto

Conegliano, Zoppas Arena 11 e 12 marzo 2017

E' la più affollata e seguita manifestazione internazionale di Judo in Italia. L'anno scorso, la 29^ edizione dell'International Judo Trophy Vittorio Veneto ha visto la partecipazione di oltre 2.200 atleti di 18 diverse nazionalità.

L'hotel Best Western Canon d'Oro ha ogni anno tariffe convenzionate per le squadre che vi partecipano.

 

 

Treviso Marathon 1.4

Conegliano, 5 marzo 2017

La maratona trevigiana, edizione 1.3, che si correrà domenica 5 marzo 2017 partirà da Conegliano e arriverà a Conegliano. Dopo aver ospitato per due anni la partenza, la nostra città si propone anche come arrivo della gara. L’edizione 1.4 vede ritornare anche la Treviso Half Marathon oltre a numerosi altri eventi sportivi collaterali.

 

Il nuovo percorso 2017 è di grande suggestione, tutto nella zona dei vini del Piave DOC: vigneti, tratti di natura, palazzi e chiese storiche, vie suggestive...

Dopo la partenza da Conegliano, in viale XXVIII Aprile, il percorso transita nel centro storico della città del Cima. A seguire, i maratoneti attraverseranno Mareno di Piave per poi passare nel territorio di Vazzola. Sarà poi la volta di San Polo di Piave e Ormelle, lungo il fiume Lia fino alla Chiesa dei Templari. Il tracciato proseguirà per Cimadolmo, con il passaggio nel suggestivo Borgo Malanotte, prima di ritornare a Conegliano.

 

Dormi al Canon d'Oro per la Treviso Marathon. Scopri la nostra offerta!

 

 

Prosecco Cycling

Fine settembre o inizio ottobre, Valdobbiadene

La competizione ormai fa parte delle classiche granfondo del ciclismo. Ogni anno sono 2500 i partecipanti, appassionati ciclisti da tutta Italia e da mezza Europa. Dal 2015 la Prosecco Cycling è stata aperta anche alle bici elettriche.

La competizione è caratterizzata da un percorso ormai collaudato con successo. Circa 100 chilometri con un dislivello complessivo di 1.500 metri. Passaggi spettacolari nel cuore delle colline del Prosecco, ma senza particolari asperità, ad eccezione del famigerato muro di Ca' del Poggio.

 

 

Prosecco Run

Lo spettacolo di una mezza maratona unica nel suo genere tra i vigneti e “dentro” le cantine, sulle strade del Prosecco Superiore DOCG Conegliano-Valdobbiadene. Domenica 3 dicembre 2017 torna a Vidor (TV) l'ottava edizione della manifestazione Prosecco Run, organizzata dalla società sportiva Trevisomarathon.

La Prosecco Run prenderà il via dalla cantina La Tordera alle 10.00. Lungo i 21,097 km della gara internazionale Fidal, vengono attraversate circa venti cantine del Prosecco. Informazioni al sito ufficiale www.prosecco.run